La Metro linea 6 di Napoli si ferma, servizio sospeso sull’intera tratta
Problemi in corso per la metro linea 6 di Napoli, il servizio è temporaneamente sospeso su tutta la tratta.
Aggiornamento: dalle ore 10:15 riprende la circolazione sull’intera tratta.
Metro linea 6 di Napoli, la circolazione dei treni è momentaneamente interrotta su tutta la tratta che va da Fuorigrotta a Municipio, probabilmente per un problema tecnico. A dare l’annuncio è l’ANM stessa tramite i suoi profili ufficiali, alle ore 8:55 di mercoledì 6 novembre 2024. Si attendono ulteriori comunicazioni di ripristino del servizio.
Vomero, addio alle campane dei rifiuti: parte la sperimentazione "Porta a porta 5 frazioni"Stop alla metro linea 6, corse interrotte
Sono giorni un po’ turbolenti per i trasporti napoletani. Ieri, era stata la linea 1 a dover chiudere a causa di un guasto tecnico verso le 14, per poi riaprire una volta risolto il problema, dopo circa un’ora. L’episodio si era sommato a cancellazioni e ritardi della metro linea 2, dovuti allo sciopero di 8 ore emanato in seguito all’accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla, avvenuto nei giorni scorsi.
Un’altra giornata che si preannuncia davvero difficile per i viaggiatori partenopei sarà quella di dopodomani, venerdì 8 novembre, quando, con l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore, non ci saranno fasce di garanzia e la circolazione di metro e funicolari sarà limitata a determinate fasce orarie durante le quali i treni fermeranno solo in poche e specifiche stazioni: per la linea 1 saranno solo 4.