Vomero, apre la sexy pasticceria Mr. Dick: è subito polemica
Una nuova pasticceria apre al Vomero, causando non pochi turbamenti negli abitanti del quaritere: i dolci hanno forme a dir poco "particolari".
Al Vomero arriva una pasticceria con dolci davvero molto particolari: il tema, come si può ben osservare dalle prime immagini diffuse, è certamente inusuale per un negozio di dolci. Mr. Dick – lo dice stesso il nome – è una pasticceria che trae spunto dai suoi prodotti direttamente dal sesso e le sue creazioni sono a sfondo erotico.
Le immagini di dolci falliformi e prelibatezze dalle forme hot hanno fatto il giro del web e non solo: il passaparola ha riempito l’esercizio commerciale in pochissimo tempo. Ma non è sempre per il meglio: in molti, infatti, hanno già usato la particolarità della pasticceria per fare polemica.
Napoli, in arrivo 863 nuovi posti auto nelle zone nevralgiche della cittàMr.Dick: la pasticceria al Vomero a tema hot scatena polemiche
Il caso della pasticceria Mr. Dick è stato sollevato dal Comitato Valori Collinari con accuse piuttosto gravi all’esercizio commerciale. A segnalare il caso è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari.
«Il nuovo negozio – sottolinea Capodanno – che appartiene alla catena delle pasticcerie Mr. Dick, già presente in altre città italiane, è sbarcato nell’ultimo fine settimana anche in via Cilea, una delle principali e storiche strade del quartiere collinare. La caratteristica di questa catena è che produce dolci che richiamano le forme degli organi genitali maschili e femminili». «Mi è arrivato un messaggio da una mamma, insegnante residente al Vomero da anni, che ha proposto una petizione al riguardo. Sollecito di nuovo l’amministrazione affinché adotti, in tempi rapidi, provvedimenti nell’ambito del terziario commerciale, tesi a evitare il proliferare delle attività adibite alla vendita e alla somministrazione di cibi e bevande, specialmente in alcune zone della città» conclude.