Sophia Loren, uno splendido murale nel cuore del centro storico di Napoli
Sophia Loren, il volto splendido della diva dipinto sui muri della città in un suggestivo murale.
Le icone di Napoli sono dipinte sui muri della città, in pieno centro storico, nel cuore di uno dei nuclei più vivi del capoluogo campano. Murales e ritratti di Totò, Maradona, Eduardo e tanti altri spiccano sulle pareti in pietra ed in tufo, sigillando un patto tra il centro urbano e la sua iconografia culturale esportata nel mondo.
La più bella delle dive viene dipinta nelle sue splendide fattezze nel ventre partenopeo: un murale della splendida Sophia Loren è spuntato a Napoli, incantando cittadini e turisti.
Meteo Napoli, arriva una tempesta artica: maltempo e crollo delle temperatureSophia Loren, il nuovo murales attira i turisti e diventa virale sui social
Sophia Loren, in tutta la sua bellezza di ventenne, viene immortalata sui muri della città e diventa meta di pellegrinaggio – al pari del murales di Maradona – per i cittadini campani e i turisti in visita a Napoli.
La bellezza senza tempo di Sophia può essere contemplata nell’opera che si trova all’angolo opposto a vico Fico del Purgatorio. Firmata Maker Garcia Chiavez, è divenuta subito virale sui social grazie ad un realismo fuori dal comune. Sophia è immortalata in tutto il suo splendore di donna e diva al culmine della sua bellezza, della sua carriera, in procinto di diventare uno dei miti più cari alla città di Napoli.
una vera schifezza