Napoli, parto congiunto per mamma e figlia: hanno dato alla luce i propri figli insieme
Una mamma e la sua bambina, avuta quando aveva solo 15 anni, partoriscono insieme: l'avvenimento davvero sorprendente è avvenuto a Napoli.

Napoli è teatro di un parto congiunto davvero emozionante: la famiglia di Mara e sua di sua figlia Paola – avuta a soli 15 anni – si allarga e arricchisce di due nuovi membri. I piccoli sono nati a distanza di poche ore: madre e figlia sono andate dunque in sala parto insieme e hanno condiviso la gioia della maternità.
La prima a partorire è stata Mara, che ha messo al mondo il suo secondo figlio, mentre poche ore dopo è entrata in sala parto anche Angela che ha dato alla luce un bel bambino.
Grande festa finale per Procida 2022: l’energia di 200 cittadini alimenta il palcoNapoli, parto (quasi) congiunto per Mara e Paola: madre e figlia diventano mamme insieme
Con un post davvero molto tenero condiviso sui social, le due donne hanno presentato al mondo i loro figlioletti, avuto a distanza di poche ore l’una dall’altra.
Il travaglio condiviso ha avuto luogo al Cardarelli di Napoli. I due piccoli, Giovanni e Futura, pesano entrambi più di 3kg e godono di ottima salute. Le neo mamme e – nel caso di Mara anche neo-nonna – appaiono raggianti negli scatti pubblicati online.

