Un’iniziativa per testimoniare la nostra voglia di andare avanti, di guardare al futuro con rinnovate speranze.
Il Covid ci ha costretto infatti a rinviare tutta una serie di eventi e progetti, in via di realizzazione, ma non ci ha sconfitto.
Castel Sant'Elmo: Un luogo straordinario avvolto dal misteroIl Napoli Jazz Club è in edicola, oppure lo puoi acquistare on-line, con un calendario speciale realizzato grazie alla fantastica disponibilità di Francesco Truono, da sempre uno tra i più bravi fotografi accreditati nei festival e nelle maggiori rassegne di tutta Italia.
Il ricavato di tale iniziativa servirà a realizzare una piattaforma digitale che consente, attraverso un portale Internet, di trasmettere concerti in streaming, promuovere la musica dei nostri artisti, attivare un servizio di shop on line, un canale youtube, una web radio, una newsletter su tutti gli eventi di musica jazz presenti sul nostro territorio… e tanto altro ancora.
Ruolo fondamentale hanno ricoperto anche i partner che hanno supportato e reso possibile il progetto:
- partner istituzionali, quali Regione Campania e Ministero per i beni e le attività culturali
- partner sponsor, quali Radio CRC, Backline Rent, Go2 e Grandenapoli.
Un modo per sentirci vicini, per riunire la comunità del napoletano intorno ad un iniziativa editoriale e non disperdere quel patrimonio di emozione, passione e grande musica accumulati in questi anni.
Ed, infine, anche un modo per augurare a tutti un sereno Natale ed un fantastico 2021.
A Natale aiuta la musica a ripartire, corri in edicola ed acquista il calendario NJC.
Musica, il vero cibo per l’anima!
Scopri di più su www.napolijazz.it
