Geolier, 3 grandi concerti al Maradona: scaletta e ospiti delle serate
Tutta la città è in fervore per gli attesissimi concerti di Geolier allo stadio Diego Armando Maradona. Ecco la scaletta.

Dal 21 al 23 giugno lo Stadio Maradona si trasforma nel palcoscenico di Geolier: tre date sold out per un attesissimo live 2024. Tra i brani della scaletta anche alcuni pezzi tratti dal nuovo album “Dio lo sa”.
Come si svolgerà il concerto di Geolier al Maradona: la scaletta
Forte di un successo nazionale, di un intero paese che intona le sue canzoni, Emanuele Palumbo (24), in arte Geolier, torna nella sua Napoli per tre live allo stadio Diego Armando Maradona. Nelle tre date, previste per oggi venerdì 21, domani sabato 22 e domenica 23 giugno, Geolier porterà in scena le sue hit più famose, ma anche i brani del nuovo album “Dio lo sa”, diventato disco d’oro in una sola settimana.
Meteo Napoli, il caldo rovente ha le ore contateNon sono stati ancora citati gli ospiti che interverranno sul palco, ma da una storia Instagram di Luca Imprudente (43), in arte Luchè, allo Stadio, possiamo già immaginarci il suo nome ad accompagnare quello del giovane Emanuele per il concerto di stasera. Ecco i brani che seguiranno in scaletta stasera, domani e dopodomani al Maradona, che replicheranno l’esibizione allo stadio Franco Scoglio di Messina, in cui Geolier si è esibito pochi giorni fa:
- Per sempre
- Money
- So fly
- Presidente
- Si stat tu
- Me vulev fa ruoss
- Scumpar
- Moncler
- Ricchezza
- Episodio d’amore
- Idee chiare
- Chiagne
- Narcos
- Maradona
- Capo
- Nu parl, nu sent, nu vec
- 2 secondi
- Il male che mi fai
- Gia lo sai
- Voglij sul a te
- Na caten
- Emirates
- Sarò con te
- L’ultima poesia
- Napoletano
- I p’ me, tu p’ te
- M manc
- X caso
- Io to giur
- Campioni d Italia
- Ammò ma c t sap
- CLS
- Cadillac
- Dio lo sa
- El pibe de oro
- P secondiglian
- Una come te
- Finché non si muore
- Come vuoi
- Give you my love

