Futuroteatro, un nuovo modo di vivere il teatro: un’esperienza unica e sorprendente
Molto più di una semplice rappresentazione teatrale, Futuroteatro è un'esperienza inedita, viscerale e imprevedibile che sorprende e coinvolge gli spettatori.
Giovedì 21 e sabato 23 novembre 2024
via Oronzio Costa 16-26, Napoli
ore 20
15€ con codice sconto GRANDENAPOLI15
Futuroteatro è un nuovo modo di vivere il teatro a Napoli. Un appuntamento al buio con un’esperienza unica e imprevedibile, che meraviglia e coinvolge gli spettatori. Un’opportunità per pochi, solo 20 i posti disponibili, da vivere e da ripetere. Anche questa settimana, tornano gli appuntamenti con i titoli in cartellone: “I Sonetti di Shakespeare”, apprezzatissima novità nella programmazione, e “Dove sono?” .
Usa il codice GRANDENAPOLI15 per avere uno sconto al momento dell’acquisto e goditi una serata particolare e imprevedibile!
Che cos’è Futuroteatro?
Nel crocevia tra Porta Capuana e Forcella, a Napoli, è nato un nuovo approccio alla fruizione teatrale. Futuroteatro è lo spazio, il mood, la prospettiva che capovolge lo stare in scena degli attori/performer, ribalta la regia come da sempre la conosciamo, e rinnova la relazione tra palco e platea, che guarda-partecipa alla messinscena. Tutto è vergine, e così rimane, dietro le porte laccate blu di via Oronzio Costa. Sia prima sia dopo lo spettacolo.
Vergine e misterioso, proprio come la sorgente di un’idea.
Futuroteatro, un’esperienza inedita e viscerale
Futuroteatro è la dimostrazione che non sempre vale la credenza secondo cui, a teatro, gli spettatori siano un corpo passivo. Quest’iniziativa, coordinata da un nucleo di artisti di origine partenopea e non, continua a meravigliare e lasciare senza parole chi assiste agli spettacoli.
Due i titoli in cartellone a novembre: il nuovo spettacolo, “I Sonetti di Shakespeare” e “Dove sono?”. Le giornate di replica sono giovedì 21 (per il primo titolo) e sabato 23 (per il secondo), con lo start alle ore 20, che include anche un aperitivo di accoglienza.
Usa il codice GRANDENAPOLI15 per avere uno sconto al momento dell’acquisto e goditi una serata particolare e imprevedibile!
Come sarà il teatro del futuro?
Futuroteatro indaga la possibilità dello sviluppo del teatro nel futuro. Perché, immaginando di guardare in avanti, il teatro sarà piccolo – nelle geometrie – di contatto con il pubblico – nelle modalità di proposta – e basato sul testo dell’autore e non sulla fama di registi e/o attori.
Futuroteatro agisce in partnership con Tandem Ragù.
Dettagli dell’evento
Quando: Giovedì 21 e sabato 23 novembre 2024
Ora: 20
Dove: via Oronzio Costa 16-26, Napoli
Costo: 15€ con codice sconto GRANDENAPOLI15
>>CLICCA QUI PER PRENOTARE LO SPETTACOLO DI GIOVEDì 21<<
>>CLICCA QUI PER PRENOTARE LO SPETTACOLO DI SABATO 23<<