
- Questo evento è passato.

Arriva la 13°edizione di “Ritorno al Medioevo”
Si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017 a Cassano Irpino in provincia di Avellino la 13° edizone di "Ritorno al Medioevo"
Si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017 a Cassano Irpino in provincia di Avellino la 13° edizone di “Ritorno al Medioevo” la rievocazione storica inizierà alle 19.30 e continuerà per tutta la notte, ci sarà un corteo storico, in abiti dell’epoca, dedicato alla nobile Principessa Gubitosa de Acquino e a Filippo D’angiò, antico proprietario del feudo di Cassano.
Ci sarnno balli, canti, spettacoli un evento ricco di sorprese e divertimento e ovviamente non mancherà l’appuntamento con il gusto con stand gastronomici dove sarà possibile assaporare piatti e prodotti tipici .
Informazioni
Quando: 7 e 8 ottobre 2017
Dove: Cassano Irpino; Avellino
Info: Pagina Facebook