Bono Vox a Napoli il 13 maggio: si esibirà al Teatro San Carlo nell’unica tappa italiana del tour
Il leader degli U2 presenterà lo spettacolo " Stories of Surrender". Biglietti in vendita dal 21 aprile.

Napoli sempre più al centro dell’attenzione. Dopo lo scudetto (ormai manca poco) un altro grande avvenimento nel capoluogo partenopeo. Il cantante irlandese e leader degli U2 presenterà lo spettacolo “Stories of Surrender”, e segna l’uscita di SURRENDER: 40 Songs, One Story. Si tratta di un progetto autobiografico che rievoca la storia degli U2 attraverso 40 brani scelti dalla loro discografia.
Lo stesso Bono ha scelto Napoli e il Teatro San Carlo come unica tappa in Italia. Il tour, effettuato in giro per il mondo, è iniziato nello scorso autunno e riprende in primavera, toccando prima il Beacon Theatre di New York dal 16 al 29 aprile, e a seguire proprio il San Carlo. L’esibizione, con un forte richiamo internazionale, avrà luogo sabato 13 maggio.
Clementino e D'Alessio cantano l'inno nazionale al Maradona, è pioggia di criticheBono Vox a Napoli, un evento internazionale di grandissimo prestigio
L’autobiografia di Bono Vox (nome d’arte di Paul David Hewson) si apre con le seguenti parole “Sono nato con un cuore eccentrico”. L’esibizione nel più antico teatro d’Europa, vedrà l’artista leggere alcuni passaggi del suo libro ma anche rivisitare in chiave acustica alcuni famosi brani del gruppo come Beautiful Day e Where the Streets Have No Name, comprese nel nuovo album raccolta.
Come ha spiegato lui stesso all’inizio del tour “In queste serate io avrò alcune storie da cantare e alcune canzoni da raccontare”.
I biglietti per il grande show saranno in vendita a partire da venerdì 21 aprile alle 10 e saranno disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
