Clementino e D’Alessio cantano l’inno nazionale al Maradona, è pioggia di critiche
Clementino e Gigi D'Alessio, pioggia di commenti negativi sui due cantanti napoletani dopo l'esibizione al Maradona

L’esibizione di Clementino e di Gigi D’Alessio non è piaciuta ai fan del Maradona prima della partita Italia -Inghilterra del 23 marzo 2023.
Nonostante i due artisti abbiano molto fan, i commenti negativi sotto la loro performance sono stati davvero molti.
Francesco Pio Maimone, i funerali con fiaccolata pubblica: addio al giovane ucciso a Napoli per una scarpa sporcaLa critica peggiore? L’esibizione, a quanto pare, ricorda troppo una performance neomelodica secondo una fetta di pubblico.
Clementino e D’Alessio cantano al Maradona, l’esibizione viene criticata
L’esibizione pre partita è stata pubblicata su tutti i social, ma insieme ai molteplici commenti positivi sulla loro performance vocale, sono piovuti anche tanti commenti estremamente negativi.
“Ma è l’inno o una tarantella”, scrive uno degli utenti sotto al video. Un altro commenta: “L’inno è sacro. Questo è uno scempio”. Altri commenti ribadiscono quanto risulti nazionalpopolare l’esibizione, scrivendo parole pesanti come : “Sembra un pezzo neomelodico”.
Chi parla di orgoglio napoletano, quanto pare, deve vedersela con coloro che non hanno gradito la manifestazione vocale patriottica dei due artisti. Essere star, si sa, rende possibili anche questi rischi.
