Addio a Fabio Postiglione, il giornalista napoletano perde la vita in un incidente stradale
Un tragico incidente stradale nella notte a Milano è costato la vita a Fabio Postiglione, giornalista 44enne partenopeo.

Una tragica notizia ha scosso il mondo del giornalismo italiano. Fabio Postiglione, giornalista partenopeo del Corriere della Sera, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la A51, all’altezza di Cologno Sud. Aveva 44 anni.
L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte del 29 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni, Postiglione avrebbe perso il controllo della sua motocicletta, finendo contro il guardrail. L’impatto si è rivelato fatale e nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Trasporti Napoli, entro due mesi svolta per Funicolare di Chiaia, Stazione Centro Direzionale e metro linea 6Lutto nel giornalismo italiano
Fabio Postiglione aveva iniziato la sua carriera giornalistica con il quotidiano Roma, dove aveva ottenuto il contratto di praticante fino a diventare giornalista professionista nel 2009. Successivamente, era passato al Corriere del Mezzogiorno, dove nel 2019 era diventato responsabile dell’edizione lucana. Nel 2020 aveva fatto ritorno a Napoli prima di trasferirsi a Milano per entrare nella redazione del Corriere della Sera.
Grande appassionato di calcio e tifoso del Napoli, seguiva spesso la squadra azzurra sia in casa che in trasferta, compatibilmente con gli impegni di lavoro.

