Torre del Greco, morto lo studente precipitato dalla finestra a scuola: aveva 16 anni
Tragedia a Torre del Greco: Ciro Perna, il 16enne precipitato da una finestra a scuola, è spirato questa mattina all’ospedale del Mare.
Morto lo studente precipitato dalla finestra del secondo piano dell’Istituto Pantaleo a Torre del Greco. Dopo due giorni di agonia, Ciro Perna è spirato questa mattina all’ospedale del Mare.
Il silenzio cala su Torre del Greco, Ciro non ce l’ha fatta: è morto questa mattina
Una tragedia sconvolge la comunità di Torre del Greco. Ciro Perna, il giovane di 16 anni che era precipitato dai piani alti dell’Istituto Tecnico Eugenio Pantaleo, situato in via Cimaglia, è deceduto questa mattina all’ospedale del Mare, dove era stato ricoverato d’urgenza. Il dramma si è consumato nella mattina di martedì 24 settembre, poco prima delle 8, quando Ciro, arrivato a scuola, è precipitato dall’edificio.
Geolier e Chiara Frattesi ufficializzano la loro relazione: pubblicate le prime foto insiemeLa comunità, scossa dalla notizia, ha vissuto giorni di ansia e speranza, ma purtroppo, dopo lunghe notti di preghiera, il ragazzo non ce l’ha fatta.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora da chiarire, e le indagini sono tutt’ora in corso, ma le ipotesi al vaglio includono quella del gesto volontario.