Scudetto Napoli, Spalletti: “Ce lo stiamo trezziando chiano chiano”
Spalletti descrive in napoletano l'attesa dello scudetto: "ce lo stiamo trezziando chiano chiano". E aggiunge parole d'amore per la città: "Lo sapete voi che Napoli è bella? Secondo me lo sapete, ma quanto lo sia veramente lo può dire meglio qualcuno che viene da fuori e la vede un giorno all'improvviso".
Napoli, la festa scudetto è solo rimandata. Dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Salernitana, gli azzurri ci riprovano domani, 4 maggio, alla Dacia Arena. “Ce lo stiamo trezziando chiano chiano” dichiara il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, riferendosi allo scudetto alla vigilia del match con l’Udinese. Traduzione per i non autoctoni: “lo stiamo assaporando lentamente“.
Dopodiché, l’allenatore del Napoli ha dedicato parole di affetto e di stima alla città e al popolo partenopeo.
Lorenzo Insigne cuore azzurro, il video da brividi per lo scudetto del NapoliSpalletti, l’attesa per lo scudetto e l’amore per Napoli
A proposito dell’attesa dello scudetto, Spalletti ha dichiarato: “Già domenica scorsa lo stadio mi ha fatto capire più della classifica quale sia l’impresa che stiamo portando a termine ed è quello che sognavo quando sono arrivato qui a Napoli, di vedere lo stadio in questo modo. Pieno di bandiere, sciarpe, tutto di colore azzurro, con bimbi che festeggiavano e poi fuori tutti insieme a coinvolgere l’intera città, perché la festa è di tutti”.
Poi, ha dedicato parole di ammirazione alla città partenopea: “Lo sapete voi che Napoli è bella? Secondo me lo sapete, ma quanto lo sia veramente lo puoi dire meglio chi come me è ospite, perché voi avendola sotto agli occhi dalla mattina alla sera non potete restarne folgorati come qualcuno che viene da fuori e la vede un giorno all’improvviso“.
Visualizza questo post su Instagram