Sanremo Giovani, le canzoni dei 5 artisti campani in gara
Sono ben 5 gli artisti campani in gara a Sanremo Giovani che si sfideranno a colpi di note per far parte delle 4 nuove proposte del prossimo Festival. Ecco i loro brani.
Nel 2025, al Festival di Carlo Conti tornano le nuove proposte e, con loro, torna Sanremo Giovani. Tra i 24 finalisti in gara, che si sfideranno a colpi di note per accaparrarsi un posto tra le nuove proposte, ci sono ben 5 artisti campani: Arianna Rozzo, Bosnia, Mazzariello, Settembre, Vale Lp e Lil Jolie. I loro brani possono essere già ascoltati sul sito ufficiale del Festival di Sanremo.
Da Settembre a Mazzariello, i brani degli artisti campani in gara a Sanremo Giovani
“J’adore” di Arianna Rozzo, “Vengo dal Sud” di Bosnia, “Amarsi per lavoro” di Mazzariello, “Vertebre” di Settembre e “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore” di Vale Lp e Lil Jolie. Queste le canzoni dei 5 artisti campani in gara a Sanremo Giovani. 24 i finalisti in totale che, a gruppi di 6, si sfideranno dal prossimo 12 novembre nella trasmissione condotta da Alessandro Cattelan, che andrà in onda in seconda serata su RAI 2, per accedere prima alla semifinale del 10 dicembre e poi alla finale del 18. L’appuntamento conclusivo andrà in onda su Raiuno e decreterà le 4 Nuove Proposte di Sanremo 2025.
Standing ovation al Teatro Bellini per "Lucio Dalla Concerto Sinfonico" e l'Orchestra Filarmonica di BeneventoI 24 videoclip, in ordine alfabetico, sono disponibili sul sito ufficiale del Festival di Sanremo.