Nuove opportunità di lavoro all’aeroporto di Napoli
GESAC S.p.A è in cerca di personale da impiegare a tempo determinato all'aeroporto di Napoli
GESAC S.p.A, la società che gestisce l’aeroporto Capodichino di Napoli, è in cerca di personale da impiegare a tempo determinato part-time (presumibilmente per i soli mesi estivi) nel ruolo di “Security Guards”.
I neoassunti dovranno espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva) e altri servizi previsti dalla normativa vigente.
Santobono, indagati due medici per la morte del bimbo di 3 anniI candidati dovranno avere cittadinanza italiana, un’età compresa fra i 23 ed i 30 anni e come titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo linguistico. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese preferenziale una seconda lingua straniera. Sarà valutata come titolo preferenziale anche una precedente esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine o Sicurezza Privata.
Buone capacità di concentrazione e autocontrollo, una forte predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico completano i requisiti del candidato ideale.
Il curriculum vitae dovrà essere inviato attraverso il modulo dedicato che si può trovare a questo link entro il 10 gennaio 2018.
Tengo 22 anni mi chiamo Antonio
Spero che è vero x i miei 3 bibbi e un bellissimo lavoro speriamo bene