Nuove opportunità di lavoro all’aeroporto di Napoli

Valentina Cosentino
Nuove opportunità di lavoro all’aeroporto di Napoli
2 (40%) 1 vote

 

GESAC S.p.A la società che gestisce l’aeroporto Capodichino di Napoli è in cerca di personale da impiegare a tempo determinato part time (presumibilmente per i soli mesi estivi) nel ruolo di “Security Guards”.

 

I neoassunti dovranno espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva)e altri servizi previsti dalla normativa vigente.

 

I candidati dovranno avere cittadinanza italiana, un’età compresa fra i 23 ed i 30 anni e come titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo linguistico. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese preferenziale una seconda lingua straniera. Sarà valutata come titolo preferenziale anche una precedente esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine o Sicurezza Privata.

 

Buone capacità di concentrazione e autocontrollo, una forte predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico completano i requisiti del candidato ideale.

 

Il curriculum vitae dovrà essere inviato attraverso il modulo dedicato che si può trovare a questo link entro il 10 gennaio 2018.



Comments to Nuove opportunità di lavoro all’aeroporto di Napoli

  • Tengo 22 anni mi chiamo Antonio

    Antonio 4 gennaio 2018 9:54 Rispondi
  • Spero che è vero x i miei 3 bibbi e un bellissimo lavoro speriamo bene

    Giuseppe 5 gennaio 2018 0:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu