Nasce nel napoletano il primo ristorante dedicato al gelato in Italia

Paola Palmieri
Nasce nel napoletano il primo ristorante dedicato al gelato in Italia
Vota questo articolo

“Il gelato non è un dolce, il gelato non è un dessert, il gelato non è un alimento è un concetto di felicità” 

 

Nasce il primo ristorante del Gelato in Italia, l’idea è di Antonio Giglio, il fondatore della famosissima gelateria Scimmietta ad Afragola che questa’anno si è aggiudicata il premio come Miglior Gelateria d’Italia. Un vero e proprio ristorante dove ci si può sedere comodamente al tavolo e gustare la specialità che si preferisce.

 

“Il gelato non è un dolce, il gelato non è un dessert, il gelato non è un alimento è un concetto di felicità” questa è la frase che si può ammirare su una delle pareti del nuovo ristorante.

 

Un Menu tutto tecnologico infatti per scegliere basta scorrere il dito sullo schermo, in carta invece ci sono i classici della tradizione napoletana come la deliziosa sfogliatella riccia servita con una gustosissima pallina di gelato alle mandorle di Avola, o il babà al rum e i prelibatissimi tortini al pistacchio di Bronte o al cioccolato con la nocciole avellana.

 

Unica sede per ora ad Afragola, di fronte la sede storica della gelateria in via Amendola, ma l’obiettivo e quello di aprire una sede a Milano e forse anche all’estero.

 

(Fonte il Mattino.it)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu