Napoli-Milan, quando usciranno i biglietti e quanto costeranno: le info sulla partita di Champions

Napoli – Milan, i quarti di Champions League si avvicinano e così anche le prime illazioni riguardo i prezzi dei biglietti e le prime indiscrezioni riguardo l’attesissimo match. L’andata del match si giocherà il giorno 12 aprile a San Siro, mentre il ritorno si giocherà il 18 aprile allo Stadio Diego Armando Maradona.
Si tratta di una delle partite più attese della Champions, con un esito che potrebbe rivaleggiare con quello delle partire di campionato in quanto a risposta dei tifosi. Ma cosa si sa riguardo i biglietti del match? Al momento non sono ancora in vendita, ma una data possibile per la loro messa in disponibilità è ipotizzabile. Ecco tutte le info certe (e immaginate).
"Tutti Uniti per Peppe”, un'emozionante serata nel nome di Peppe GianninoNapoli-Milan, le prime ipotesi sui biglietti e la messa in vendita
I biglietti di Napoli-Milan di Champions non sono ancora in vendita, ma si suppone che potrebbero essere resi disponibili durante la sosta in campionato per le partite delle nazionali. La vendita, dunque, è prevista dopo la data del 26 marzo.
Neanche i prezzi sono ancora noti, non essendo messi a disposizione di vendita i tagliandi, ma facendo una stima sui costi di Napoli-Eintracht è possibile fare alcune ipotesi. I ticket del match contro la squadra tedesca costavano 250 euro in Tribuna Posillipo, 150 in Tribuna Nisida, 100 euro per i distinti e 60 euro nelle curve. I biglietti in promozione sono della tipologia Tribuna family con i costi di 80 euro per gli adulti e 40 per gli under 12.
Alcune variazioni di prezzo potrebbero essere possibili, ma non si ha ancora alcuna certezza. I biglietti saranno disponibili, come sempre, sia online che pressi i rivenditori autorizzati. L’acquisto sarà possibile su TicketOne attraverso il sito ufficiale del Napoli Club.
