Giulia Tramontano, nessuna traccia della giovane: nuovi dettagli sulla relazione parallela del compagno
La 29enne di Senago è scomparsa nella giornata di sabato, mentre le circostanze della sua sparizione diventano sempre più confuse le forze dell'ordine sono al lavoro.

Giulia Tramontano è il nome più cercato e chiacchierato del web negli ultimi giorni, la sua sparizione sta occupando giornalisti e forze dell’ordine a partire dalla giornata di sabato 27 maggio 2023. La giovane donna si è volatilizzata, senza lasciare traccia, dopo aver comunicato con un messaggio su Whatsapp con una sua amica. Il contenuto del messaggio è stato reso pubblico nella giornata di martedì 30 maggio, con sommo stupore potrebbe nascondere la ragione scatenante del triste giallo che si sta consumando a Senago, in provincia di Milano.
Un messaggio che racconta il dramma personale vissuto dalla giovane nei giorni precedenti la sua scomparsa. “Sono turbata, vado a dormire“, il testo dell’ultimo messaggio in chat, dopo aver comunicato alla sorella, alla madre e all’amica di aver scoperto la storia parallela del compagno.
Napoli, Aurelio De Laurentiis boccia l'idea di Luis Enrique ma fa l'identikit del nuovo allenatoreGiulia Tramontano, il dramma personale dietro la sparizione: le indagini continuano
Una lite per fare il punto della situazione tra Giulia, il compagno e la sua amante potrebbe essere la causa scatenante dietro la sparizione della giovane agente immobiliare originaria della provincia di Napoli che vive a Senago, Milano. A quanto pare, un incontro tra i tre era avvenuto proprio poche ore prima della sparizione, denunciata ai carabinieri dallo stesso fidanzato e futuro padre. Secondo quanto riportato da La Repubblica, anche l’amante di Alessandro Impagnatiello – questo il nome del compagno 30enne – era stata incinta e aveva abortito.
Le indagini continuano, mentre il mistero sulla scomparsa si infittisce, diventando sempre più oscuro: in molti temono un epilogo poco felice per la 29enne. Le forze dell’ordine sono in cerca di Giulia con gli elicotteri, mentre i vigili del fuoco scandagliano le acque del Seveso e del canale Villoresi. Si cerca un corpo, ma anche le tracce di un potenziale omicidio. Nessuna pista è esclusa.
