EasyJet, nuove tratte da Napoli: in arrivo anche il volo per Gran Canaria
Nuove mete EasyJet per i mesi autunnali ed invernali del 2023: dove volare per una pausa dal freddo.
Napoli diventa il polo dei viaggi europei ed extraeuropei con le nuove tratte aeree promosse da EasyJet. Per la campagna voli invernale, si promette già una serie di mete da sogno raggiungibili con voli diretti da Capodichino.
I luoghi caldi sono spesso a prezzi molto bassi nei mesi più freddi, proponendo una alternativa alle temperature rigide dell’inverno. Ma vediamo dove sarà possibile volare nei prossimi mesi!
Nasce la birra ufficiale del Napoli, il tifo diventa da bere: che gusto avrà e dove si può comprareEasyJet, voli da Napoli a Gran Canaria e verso il mar Rosso
Le nuove mete proposte dai voli diretti di EasyJet sono principalmente luoghi caldi, che mantengono temperature estive anche durante i mesi invernali. La fuga ideale dalla quotidianità lavorativa e dalla routine per una piccola parentesi di paradiso.
Dal 29 ottobre, partono i primi voli da Napoli per Gran Canaria, l’isola sarà raggiungibile con un volo a settimana, in partenza ogni domenica. Dal 31 ottobre, inoltre, partono anche i primi voli per l’Egitto e la città di Hurghada, affacciata direttamente sul Mar Rosso. I voli partiranno ogni martedì e ogni sabato.