Casoria, minorenne spara alla finestra dell’ex fidanzata poi fugge: preso dai Carabinieri
Nonostante fosse ai domiciliari, un giovane ha sparato contro la casa della sua ex fidanzata per poi fuggire. Preso dai carabinieri.
Cronaca. Dopo settimane di ricerche, un giovane è stato fermato dai Carabinieri dopo aver sparato alla finestra dell’ex fidanzata ed essersi dato alla fuga. Nonostante fosse già ai domiciliari il ragazzo perseguitava l’ex fidanzata.
Casoria, minorenne spara alla finestra dell’ex per poi fuggire: fermato dai Carabinieri
È accaduto a Casoria: un giovane, malgrado fosse agli arresti domiciliari, ha sparato lo scorso 21 ottobre contro la finestra dell’ex fidanzata, scatenando una serie di eventi che hanno portato al suo arresto.
Metropolitane di Napoli, è boom di viaggiatori: numeri in aumento e tante auto in menoIl 21 ottobre, quando ancora 17enne, il ragazzo aveva preso una pistola e, dopo aver fatto irruzione nella zona della sua ex, aveva esploso un colpo d’arma da fuoco contro la finestra della casa della giovane, 19enne.
Già noto alle forze dell’ordine per comportamenti persecutori nei confronti della ragazza, il giovane era stato posto ai domiciliari, ma questo non gli ha impedito di compiere il gesto.
La fuga e l’arresto
Dopo l’incidente, il ragazzo era riuscito a scomparire, sfuggendo alle ricerche che si sono concentrate in vari luoghi frequentati dal giovane. Solo nella notte di ieri, martedì 5 novembre, i carabinieri di Casoria, con l’aiuto del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, sono riusciti a rintracciarlo mentre circolava senza patente a Casoria su un motorino.
Ora, l’ex minorenne, che ha da poco compiuto 18 anni, è stato arrestato e condotto nel Centro di Prima Accoglienza del Tribunale per i Minorenni di Napoli, in attesa della convalida del fermo. Il provvedimento di fermo, emesso dalla Procura per i Minorenni, riguarda atti persecutori e detenzione di arma da fuoco.