Campania, neve e temperature vicine allo zero: arriva il ciclone Attila
Continua l'inverno in Italia ed in Campania: con Attila, temperature bassissime e neve anche al Sud, previste precipitazioni a Napoli.
Meteo Campania, l’inverno nella penisola continua e impone temperature sempre più rigide anche nelle regioni meridionali. Lo Stivale è fortemente provato dal tempo variabile degli ultimi giorni di gennaio dopo un dicembre alquanto primaverile.
Temperature vicine allo zero e precipitazioni devastanti stanno stringendo l’Italia in una morsa gelata da metà gennaio, garantendo molte settimane bianche ma poca comodità negli spostamenti quotidiani. Il freddo e la neve non sono ancora pronti ad abbandonarci: arriva il ciclone Attila.
Napoli, commerciante vende il montone di "Matteo Messina Denaro": il video è virale, scatta la polemicaMeteo Campania, Attila porta freddo e neve
Secondo i report de IlMeteo.it, per iniziare a vedere qualche barlume di primavera bisogna attendere i primi giorni di febbraio e l’arrivo della Candelora.
Citando le previsioni del sito web, possiamo leggere le previsioni per le prossime ore e giorni, garantendo altri 10 giorni di inverno puro. “Saremo in compagnia del Generale Inverno padrone del Mediterraneo Centrale: su questa zona infatti stazionerà una vasta depressione che richiamerà altra aria fredda da Giovedì 26 Gennaio in poi. Probabilmente con l’inizio del nuovo mese il quadro sinottico meteorologico cambierà“ scrive Il Meteo.it.