Angela Carini, la pugile napoletana abbandona dopo 36 secondi l’incontro con Imane Khelif
Olimpiadi Parigi 2024, risultato amaro per la pugile napoletana Angela Carini: il suo incontro con Imane Khelif dura appena 36 secondi, poi scoppia in lacrime.
Olimpiadi Parigi 2024, è durato pochissimo l’incontro tra Angela Carini e Imane Khelif, pugile algerina intersessuale che è al centro delle polemiche già da qualche giorno: l’atleta napoletana, originaria di Afragola, si è ritirata dopo una manciata di secondi, poi è scoppiata in lacrime.
Angela Carini abbandona il match contro Imane Khelif
Angela Carini ha scelto di non affrontare il match contro la pugile algerina intersessuale Imane Khelif, al centro delle polemiche politiche per la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi. Dopo qualche attimo iniziale di studio, la Carini ha preso un potente destro al volto. Da qui la decisione di abbandonare l’incontro in ginocchio, tra le lacrime e la disperazione: “Fa malissimo. Un pugno così non l’ho mai preso, impossibile continuare. Non sono nessuno per dire che sia irregolare“, ha commentato una volta scesa dal ring. Imane Khelif avanza così ai quarti di finale.
Aeroporto di Salerno, primo giorno di Ryanair: inaugurata la tratta Bergamo-SalernoNon si è fatto attendere il commento della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: “Non ero d’accordo con la scelta del 2021, non sono d’accordo oggi, ringrazio Angela Carini per come si è battuta anche se non siamo riusciti a vederla, abbiamo visto solo dei piccoli flash”.