Metro linea 1 Napoli, circolazione sospesa sull’intera tratta
Interruzione del servizio per la metro linea 1 di Napoli, la circolazione dei treni è sospesa sull'intera tratta.
AGGIORNAMENTO ORE 14:45: la circolazione torna regolare sull’intera tratta Garibaldi-Piscinola.
Metro linea 1 Napoli, circolazione temporaneamente sospesa
Un’altra giornata difficile per i trasporti napoletani, dalle ore 13 e 45 di martedì 5 novembre la circolazione della metro linea 1 è temporaneamente sospesa lungo tutto il percorso, che copre la tratta Garibaldi-Piscinola.
Napoli, arrestata la "Banda del Buco": l'ultimo colpo da 8 mila euro da KFC di Piazza CaritàAd annunciarlo è l’Azienda Napoletana Mobilità tramite i suoi profili ufficiali. Con molta probabilità, si tratta di un problema tecnico e gli addetti sono al lavoro per risolvere la situazione e ripristinare il servizio quanto prima. Si attendono aggiornamenti ufficiali.
Si tratta di un inconveniente che va a complicare ulteriormente gli spostamenti dei viaggiatori, visto che anche la linea 2 della metro di Napoli sta subendo cancellazioni e ritardi a causa dello sciopero di otto ore del personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord in seguito all’accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla.
Un’altra giornata che si preannuncia davvero difficile sarà quella di venerdì prossimo, 8 novembre, quando – con l’adesione allo sciopero nazionale di 24 ore – non ci saranno fasce di garanzia e la circolazione di metro e funicolari sarà limitata a determinate fasce orarie durante le quali i treni fermeranno solo in poche e specifiche stazioni.