Tragedia a Cardito, auto si ribalta e si schianta contro : morto un giovane di 24 anni
Tragedia nella notte sulla strada statale 162 in provincia di Napoli. Un giovane di 24 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica.
Tragedia nella notte sulla strada statale 162 a Cardito, in provincia di Napoli. Un giovane di 24 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica.
In corso le indagini, salma sequestrata
Un incidente mortale si è verificato la scorsa notte sulla SS162, all’altezza del comune di Cardito (Napoli). La vittima è un giovane di 24 anni, incensurato, che viaggiava a bordo della propria auto. Per cause ancora da accertare, il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato più volte prima di terminare la sua corsa contro il guardrail.
La Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Napoli è la seconda chiesa più bella d'ItaliaSul luogo dell’incidente, sono intervenuti immediatamente i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano e della stazione di Crispano, allertati per il grave sinistro. Nonostante la tempestività dei soccorsi, per il 24enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa del violento impatto.
Al momento, le cause che hanno provocato l’incidente non sono ancora chiare. I carabinieri stanno conducendo un’indagine per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e comprendere cosa abbia determinato la perdita di controllo del mezzo. La salma del giovane è stata sequestrata per consentire ulteriori accertamenti.