Tony Colombo e Tina Rispoli restano in carcere: il tribunale del Riesame conferma la decisione
Il tribunale del riesame conferma la misura cautelare di carcere preventivo per Tony Colombo: resterà a Secondigliano.
Tony Colombo e Tina Rispoli restano in carcere. Il cantante neomelodico, originario di Palermo, e sua moglie continueranno ad essere detenuti rispettivamente nel carcere di Secondigliano, a Napoli, e in quello femminile di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
I due coniugi sono stati arrestati nell’ambito dell’inchiesta contro il clan Di Lauro che ha portato al fermo di 27 persone lo scorso 17 ottobre.
Festival dell'Opera buffa napoletana, la terza edizione al Teatro Nuovo e in Sala AssoliCarcere confermato per Tony Colombo e Tina Rispoli
Mentre la posizione di Tina Rispoli era stata riesaminata in data 26 ottobre, con la conseguente conferma del carcere, quella del cantante neomelodico è stata nuovamente analizzata nel corso della giornata di ieri, lunedì 30 ottobre. Stamattina è stata ufficialmente diffusa la notizia: anche Tony Colombo resta in carcere.
I giudici del tribunale del Riesame hanno quindi confermato la misura cautelare emessa dalla Procura di Napoli, che prevede il carcere preventivo per entrambi i coniugi. Tony Colombo e Tina Rispoli avrebbero fornito denaro per attività imprenditoriali illecite legate al clan Di Lauro.