Si infiammano le voci su Ronaldo alla Juve. La notizia fa tremare i napoletani

Grande Napoli
Si infiammano le voci su Ronaldo alla Juve. La notizia fa tremare i napoletani
Vota questo articolo

 

Una voce che infiamma il calciomercato e che fa paura ai tifosi napoletani, si parla da due giorni dell’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte  della Juve, ma cosa c’è di vero?

 

Sulla vicenda è intervenuto questa mattina l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, che, intercettato dai microfoni di  Sky Sport in centro a Milano, ha detto “Se i tifosi della Juve possono sognare Cristiano Ronaldo? Non parlo…

 

La possibile rottura tra il grande campione e il Real Madrid arriva dalla Spagna, diverse fonti danno per certo l’arrivo del 5 volte pallone d’oro a Torino, ma nei fatti non ci sarebbero appigli reali. Al momento la società bianconera, infatti, non ha iniziato alcuna trattativa ufficiale con i Blancos. La Juve, dunque, in questo momento sta riflettendo su  come un’operazione del genere possa essere sostenuta. L’affare, infatti, resta complicatissimo: si tratterebbe di un ingaggio da 30 milioni di euro a stagione (60 milioni lordi) che andrebbero nelle tasche della stella portoghese, mentre alle Merengues spetterebbero 120 milioni di euro per la cessione del cartellino.

 

Intanto, «Cristiano Ronaldo già pensa in italiano e cerca casa a Torino». La notizia rilanciata dal quotidiano spagnolo Marca sta  aggiungendo concretezza alle voci che riguardano l’incredibile colpo che potrebbe piazzare la Juventus. Ormai “Ronaldo” avrebbe “la testa lontano da Madrid «CR7 ha passato le ultime due settimane a valutare le opzioni possibili per la sua residenza a Torino» secondo gli spagnoli.

Una trattativa che fa paura ai napoletani. L’eventuale arrivo di Ronaldo potrebbe compromettere, e non di poco, il già precario equilibrio in un campionato già di dominio bianconero da sette anni.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu