Scudetto Napoli, anche i Coldplay festeggiano: “Non vediamo l’ora di suonare a casa dei Campioni”
In attesa del doppio concerto/evento al Maradona, i Coldplay celebrano lo scudetto del Napoli.
Tutti pazzi per Napoli. La festa scudetto per la conquista azzurra è virale e coinvolgente, e travalica i confini nazionali. Immagini impressionanti arrivano dalle grandi città in giro per il mondo: Milano, Torino, Londra, New York, Tokyo e così via. Tutto il globo celebra gli uomini di Spalletti e la città.
Anche i Coldplay si aggiungono ai festeggiamenti, in attesa del doppio appuntamento al Maradona del prossimo giugno.
Spalletti: "Grazie Napoli, città dei miracoli". Ma cosa manca per il rinnovo?I Coldplay celebrano lo scudetto del Napoli
Commentando le scene di festa a Londra, nel loro ristorante italiano, i Coldplay scrivono su Twitter: “Penso che il 21 e il 22 giugno ci divertiremo molto, congratulazioni al Napoli. Non veniamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni“.
La band guidata da Chris Martin ha in programma due mega concerti a Napoli già sold out, proprio nel tempio del calcio partenopeo, lo stadio Maradona, il 21 e il 22 giugno. Si preannuncia uno spettacolo incredibile, in una città sempre più capitale di arte, cultura, musica e grandi eventi.
Wonderful scenes at our local Italian… I think June 21/22 is going to be a lot of fun… congratulations to Napoli… we can’t wait to come and play at the home of the champions. W. X pic.twitter.com/9qYwjGqol4
— Coldplay (@coldplay) May 4, 2023