Mondadori apre nella Galleria Umberto a Napoli, sarà la libreria più grande d’Italia
Mondadori Bookstore apre a Napoli nel cuore del centro: sarà la libreria più grande d'Italia.
In un tempo pervaso dalla velocità e dalla tecnologia, sembra davvero miracoloso annunciare l’apertura di una libreria. E non di una libreria qualsiasi, ma di un grande store Mondadori nel cuore della città di Napoli.
La nuova libreria, che promette di essere la più grande di Italia, avrà come sede la Galleria Umberto. Ecco i primi dettagli su questa apertura importante, testimonianza di una voglia importante, del bisogno di lettura anche in una contemporaneità segnata dal digitale.
Papa Francesco non sta bene, l'annuncio in sala stampa vaticanaMondadori apre a Napoli, sarà la libreria più grande d’Italia
Mondadori apre una nuova sede a Napoli: sarà la più grande libreria del Bel Paese. Nella cornice meravigliosa della Galleria Umberto, dove sono in corso lavori di valorizzazione e di messa in sicurezza, il negozio sarà un polo attrattivo per gli appassionati di lettura, libri e cultura.
L’annuncio ufficiale arriva dai canali social del gruppo editoriale, precisamente tramite un post di TikTok. La libreria Mondadori MA Bookstore metterà a disposizione dei clienti oltre 148mila titoli, in uno spazio che supererà i mille metri quadrati.
La nuova libreria sarà situata dal lato di via Santa Brigida e sarà il secondo MA Bookstore Mondadori in città: il primo si trova al Vomero, con precisione a via Luca Giordano. In una città che pullula ormai di pub e fast food, è importante trovare tempo e spazio per i libri, la cultura e la musica. Non si hanno invece ancora indicazioni precise riguardo la data d’apertura.