Marisa Laurito madrina della Festa dei presepi di San Gregorio Armeno 2022 eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Marisa Laurito madrina della Festa dei presepi di San Gregorio Armeno 2022
S. Di Palma
17 Nov 2022 - 14:57

Marisa Laurito madrina della Festa dei presepi di San Gregorio Armeno 2022

L'inaugurazione è prevista per martedì 22 novembre 2022 con Marisa Laurito in piazza San Gaetano.

Marisa Laurito è la madrina del Natale 2022 a Napoli: la regina del teatro e della commedia napoletana presenzierà all’inaugurazione della Festa dei Pastori di San Gregorio Armeno. La leggenda dello spettacolo sarà la 151esima madrina della festa.

L’inaugurazione si terrà martedì 22 novembre, alle ore 11,30, a San Gregorio Armeno. In piazza San Gaetano ci sarà il taglio del nastro simbolico, seguito da brindisi e passeggiata per le botteghe.

Marisa Laurito è la madrina del Natale 2022 a Napoli

All’inaugurazione parteciperanno anche personaggi illustri della vita napoletana, come il sindaco Gaetano Manfredi, gli assessori Teresa Armato (Turismo) e Antonio De Iesu (Sicurezza). L’evento è organizzato dall’associazione delle Botteghe di San Gregorio Armeno.

L’anteprima della fiera cadrà sabato 19 novembre con il concerto degli zampognari alle ore 16.00. In piazza ci saranno gli zampognari di Natale di Ailano,  Raffaele Caruso e Amerigo Rega.

 

 

 

 

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale