La nota compagnia di navigazione italiana Grimaldi Lines seleziona personale per nuove assunzioni a terra e a bordo. La compagnia è specializzata nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri.
Ferrovia Cumana: verso il raddoppio della linea
Grimaldi Lines è alla ricerca di vari profili, in vista di assunzioni sulle navi del Gruppo e nel personale che opera a terra. Le selezioni Grimaldi Lines sono rivolte sia a professionisti esperti che a candidati anche senza esperienza, che potranno lavorare a bordo delle navi o presso le filiali e gli uffici situati sia in Italia che all’estero.
Per candidarsi coloro che sono interessati possono farlo attraverso il sito web della compagnia alla pagina “Lavora con noi ” dedicata alle candidature registrando il curriculum nell’apposito form online.
L’azienda, è sempre interessata a valutare le candidature di eventuali risorse da impiegare a bordo delle navi, e di professionisti e giovani neolaureati, a cui offrire l’opportunità di intraprendere un’esperienza professionale presso le sedi portuali ed amministrative, sia italiane che internazionali, del Gruppo.
Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo:
ASSUNZIONI NEL PERSONALE DI BORDO
AREA COPERTA E MACCHINA
- Operaio Meccanico;
- Giovanotto di macchina;
- Ottonaio;
- Ufficiale di macchina;
- 1°Ufficiale di macchina;
- Direttore di macchina (con esperienza nel settore Ro/Ro);
- Allievo Ufficiale di macchina;
- Operaio Motorista;
- Elettricista;
- 1°Ufficiale di coperta;
- Carpentiere;
- Comandante (con esperienza nel settore Ro/Ro);
- Mozzo;
- Nostromo;
- Allievo Ufficiale di coperta;
- Ufficiale di navigazione;
- Marinaio.
AREA HOTEL
- Magazziniere;
- Piccolo di camera;
- Garzone di camera;
- Cameriere;
- 1° Cameriere;
- Commissario di bordo;
- Piccolo di cucina;
- Garzone di cucina;
- Cuoco.
LAVORO NEL PERSONALE DI TERRA
- Oracle DBA;
- Raccomandatario Marittino;
- Techinical Superintendent;
- Stage Cyber Security;
- Buyer;
- Junior Business Graduate.
L’azienda, inoltre, è sempre interessata a valutare le candidature di eventuali risorse da impiegare a bordo delle navi, e di professionisti e giovani neolaureati, a cui offrire l’opportunità di intraprendere un’esperienza professionale presso le sedi portuali ed amministrative, sia italiane che internazionali, del Gruppo.