Festa scudetto Napoli, palco enorme e 10 maxischermi. De Laurentiis vuole Fiorello
Festa Scudetto, il Presidente De Laurentiis svela i dettagli del grande evento alo stadio Maradona.
Festa scudetto del Napoli, arrivano le conferme di Aurelio De Laurentiis sulla data e sulle modalità di festeggiamento, compresi i luoghi della celebrazione. Dopo tante discussioni e compromessi riguardo la data prevista per l’ultima partita di campionato, il programma si delinea in modo più preciso.
Aurelio De Laurentiis fa chiarezza sulle modalità di festeggiamento
Festa scudetto del Napoli, arrivano le prime chiarificazioni dai “piani alti” sulle modalità e le tempistiche di festeggiamento.
All'Antico Vinaio apre a Napoli e assume personale: quando arriva il re delle schiacciateDurante la conferenza stampa di presentazione del ritiro del Napoli a Dimaro, De Laurentiis ha dichiarato: “Adesso mi sto spaccando per fare la celebrazione dello scudetto, con la consegna della coppa e delle medaglie d’oro ai ragazzi il 4 giugno. Il 4 alle ore 19:00 ci sarà la partita, subito dopo i ragazzi si cambieranno la maglia e verrà montato un palco. Volevo montare 3 palchi poi credo che ne monterò uno di 520 mq che non è roba da poco. Metterò una decina di schermi, molto più grandi di quelli di quando abbiamo visto la partita da Udine“.
Ha poi concluso dicendo: “Dopo la consegna dello scudetto partirà una celebrazione canora, coinvolgendo anche Spalletti e i calciatori, andando avanti fino a mezzanotte. Poi stamattina mi è venuta un’idea, ho chiamato Fiorello. Gli ho proposto di montare la sua struttura allo stadio Maradona per andare in onda quel lunedì mattina dalla centralità del mondo che è Napoli. Lì possiamo sbizzarrirci a fare quello che ci pare, possiamo invitare ulteriori ospiti magari per andare avanti fino alle 2. Probabilmente mi dirà di no, mi dirà di andare lì e portare qualche calciatore” .