Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Tre grandi concerti gratuiti in Piazza del Plebiscito per la Giornata Internazionale dei servizi pubblici

Settembre 27Settembre 29

In occasione della Giornata Internazionale dei Servizi pubblici organizzate dalla Fp Cgil, il 27 il 28 e il 29 settembre 2019 in piazza del Plebiscito a Napoli si terranno tre grandi concerti gratuiti!

 

Venerdì 27 settembre: 

si esibiranno i Marlene Kuntz il tour della band cuneese riparte proprio dal palco delle Giornate nazionali dei Servizi Pubblici, e quindi dal capoluogo partenopeo, dalla sua emblematica piazza, riprende il tour 30 : 20 : 10 MK2 per celebrare i trent’anni di carriera della band, con un doppio spettacolo acustico ed elettrico. Appuntamento a partire dalle ore 21.30 con ingresso gratuito.

 

Sabato 28 settembre

salirà sul palco di Piazza del Plebiscito alle ore 21.30 L’orchestra Popolare la notte della Taranta. Dopo l’ennesimo straordinario successo del festival di Melpignano, giunto alla sua ventiduesima edizione, sbarcano a Napoli i 21 componenti dell’Orchestra popolare per esibirsi al suono della ‘pizzica’ salentina.

 

Domenica 29 settembre

A chiudere la manifestazione ci sarà Enzo Avitabile e i Bottari con la Scorribanda.Iil cantante, compositore e polistrumentista nato a Marianella, quartiere popolare di Napoli nel 1955, musicista del mondo, in connessione con le venature nere dell’America e dell’Africa e i suoni del Mediterraneo, insieme ai ritmi ancestrali dei Bottari di Portico si esibirà alle ore 21,30.

 

Informazioni

Quando: il 27 il 28 e il 29 settembre 2019
Dove: Piazza del Plebiscito, Napoli
Info: Pagina Facebook

 


Dettagli

Inizio:
Settembre 27
Fine:
Settembre 29
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,




Caricando...
Menu