Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concertone del 1 maggio in Piazza Dante! Tutti gli artisti presenti

1 Maggio 2019|14:0023:30

Piazza Dante ospiterà il mega concerto del 1 maggio 2019. La manifestazione, che sarà ad ingresso gratuito, accoglierà moltissimi artisti e si baserà sui temi del lavoro, dei diritti, dell’accoglienza e dell’immigrazione, a sostegno dei cittadini di tutto il mondo. Tra i primi firmatari dell’appello i Terroni Uniti, gli stessi che due anni fa organizzarono il concerto a Pontida, nel feudo della Lega Nord, Luca Persico detto ‘O Zulù,  Massimo Jovine dei 99 Posse, e tantissimi altri che saranno svelati nelle prossime ore.

 

Tra gli artisti che si esibiranno hanno confermato al momento la loro presenza: Modena City Ramblers, Ensi, Folkabestia, Maldestro, Jovine e Tommaso Primo.

Il programma continua ad arricchirsi giorno per giorno.

La presentazione dell’evento è affidata ad Anna Trieste e Gianni Simeoli.

“In un paese sempre più traghettato verso la xenofobia, le differenze di classe, verso l’autonomia regionale, che altro non farà che peggiorare in tutto il  Sud i servizi essenziali, in un paese in cui la salute pubblica è messa a repentaglio così come l’ambiente in cui viviamo è ancor più importante che in una data simbolica per la storia dell’emancipazione e la conquista dei diritti come il Primo Maggio si parli una lingua diversa” scrivono i promotori nel loro appello.

 

La manifestazione avrà inizio alle ore 14.00 del primo maggio.

 

Informazioni

Dove: Piazza Dante – Napoli
Quando: a partire delle 14.00

 


Dettagli

Data:
1 Maggio 2019
Ora:
14:00 – 23:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Piazza Dante

Piazza Dante

Napoli,

Napoli



Caricando...
Menu