Domenica da incubo in Circumvesuviana: guasti e disagi tra Napoli e Sorrento
Ritardi e treni soppressi: i disagi accumulati dalla circumvesuviana di Napoli nell'ultimo weekend di giugno.
Ancora disagi per la circumvesuviana di Napoli: ritardi significativi e treni soppressi hanno inasprito la domenica di tanti viaggiatori. Uno dei problemi principali resta la carenza di personale per l’Eav.
Circumvesuviana, i disagi accumulati nell’ultimo weekend di giugno
La situazione per la circumvesuviana di Napoli resta critica: L’Eav continua a fare i conti con la carenza di personale, come confermano i continui avvisi relativi alle cancellazioni di corse, aumentati proprio con l’inizio della stagione estiva.
Alessandro Gassmann racconta Napoli: "Senza dubbio è la capitale della cultura in Italia"Oltre alla mancanza di personale, i guasti tecnici sono un’altra fonte di frustrazione per i passeggeri. Un problema tecnico rilevante si è verificato in questa ultima domenica del mese di giugno, lungo la linea Napoli-Sorrento. Causa avaria, il convoglio 1147 delle ore 14:40 da Napoli per Sorrento è stato soppresso da Torre Annunziata a Sorrento. Le conseguenze sono ricadute anche sulle corse successive.
“Causa avaria del treno 1147, il treno 1166 delle ore 16:38 da Sorrento per Napoli oggi è soppresso per intero percorso” citava un avviso dell’Eav. Una domenica, quella appena trascorsa, che ha messo a dura prova la pazienza dei passeggeri.