Fiera del Baratto e dell’usato, torna a Napoli una delle manifestazioni più importanti alla Mostra d’Oltremare
La Fiera del Baratto e dell'Usato ritorna per l'edizione 2023: tutti i dettagli sulla storica manifestazione alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
Fiera del Baratto e dell’Usato, torna la grande manifestazione annuale alla Mostra d’Oltremare di Napoli. In primavera, tutti i napoletani sanno che dovranno prepararsi alla Fiera, pronti a trovare cimeli e barattare oggetti storici con i propri amici o altri partecipanti all’evento.
La Fiera del Baratto e dell’Usato trasforma la Mostra in un grande mercato d’antiquariato e curiosità a cielo aperto, da antichi giocattoli a collezioni di figurine dall’elevato valore affettivo. Ecco quali sono le date previste per l’edizione 2023.
Napoli vince il premio Città italiana dei Giovani 2023Fiera del Baratto e dell’usato, le date a Napoli: info, biglietti e costi
La fiera quest’anno si terrà a fine marzo, ovvero il 25 e il 26 marzo 2023. Le porte della Mostra d’Oltremare si apriranno alle ore 10:00 per poi chiudersi alle 20:00.
Per quanto riguarda biglietti e costi, il prezzo standard è di 5 euro per l’ingresso, ma l’accesso è gratuito per i cittadini under 12 e over 70. Il materiale disponibile si dividerà in categorie, quelle previste per quest’anno sono:
- piccolo antiquariato
- modernariato
- artigianato manufatto
- vinili
- videogame
- liberi antichi
- collezionismo