Tragedia in volo, hostess napoletana muore mentre era in servizio: Gabriella Cario lascia marito e 3 figli

Gabriella Cario, hostess di origini napoletane che viveva a Sabaudia, muore in volo davanti ai passeggeri. Aveva solo 56 anni.

News
Articolo di , 17 Set 2024
111

Gabriella Cario, 56 anni, muore tragicamente in volo mentre era in servizio come hostess di linea. La donna, di origini napoletane, viveva a Sabaudia insieme al marito e 3 figli. La sua sarta: “giovedì mi aveva portato la sua divisa nuova, era pronta, resterà lì appesa“.

Gabriella Cario, hostess napoletana muore sul volo di ritorno verso casa

La nuova divisa da hostess era pronta nel laboratorio di Maria Antonietta, la sarta di fiducia di Gabriella Cario, in attesa di essere ritirata a Sabaudia. Gabriella l’aveva consegnata giovedì scorso, appena rientrata da un volo da Londra, pronta a ripartire per quello che sarebbe stato il suo ultimo viaggio con la compagnia di bandiera, Ita Airways. La rotta: Roma Fiumicino – Reggio Calabria. È lì che la tragedia ha avuto luogo.

Arriva la Superluna (con eclissi parziale) di settembre: sarà uno spettacolo eccezionale

Gabriella Cario, 56 anni, di origini partenopee, conduceva una vita intensa tra il lavoro di hostess e il continuo pendolare tra Sabaudia, dove viveva con il marito e i tre figli, e Roma, da cui partiva per le sue tratte nazionali e internazionali. La sua morte improvvisa ha lasciato sconvolti colleghi, amici e familiari. Nei giorni precedenti, Gabriella non si era sentita bene. Pare che la sera di venerdì 13 settembre avesse chiamato il 118, recandosi in pronto soccorso, ma aveva scelto di tornare a casa, convinta che si trattasse di un malessere passeggero.

Sabato pomeriggio, poco prima di decollare da Reggio Calabria, il malore si è ripresentato. Il comandante del volo l’ha invitata a sottoporsi a controlli medici, ma Gabriella voleva tornare dalla sua famiglia. Tuttavia, pochi minuti prima del decollo, si è sentita male in bagno. Anche se l’allarme è scattato subito, i tentativi da parte del personale medico di rianimarla non sono bastati e Gabriella è deceduta davanti agli occhi sconvolti dei passeggeri e dei colleghi del volo Ita Airways AZ 1156, diretto a Roma. Il volo è stato annullato e poi riprogrammato in serata.

La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto profondo. Il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, ha ricordato Gabriella come una donna solare e sorridente, esprimendo il profondo cordoglio dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Sabaudia. Un lutto che ha colpito anche il giudice del Tribunale di LatinaGiuseppe Cario, fratello della defunta. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15:30, presso la chiesa della Santissima Annunziata di Sabaudia.

Whatsapp Canale Whatsapp Canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...