Roof Garden Angiò: l’oasi urbana del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo
Un panorama impareggiabile quello del Roof Garden Angiò, la spettacolare terrazza all'undicesimo piano dell'Hotel Mediterraneo a Napoli.

La stagione estiva è iniziata. Con il suo lounge bar e ristorante Roof Garden Angiò e una vista impareggiabile sul porto e sul golfo di Napoli, il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo è pronto a regalare momenti indimenticabili ai suoi ospiti e agli esterni.
Roof Garden Angiò: l’incantevole terrazza dell’Hotel Mediterraneo
L’estate al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo porta il lounge bar e il ristorante al Roof Garden Angiò, all’undicesimo piano della struttura, aperto agli ospiti in casa e agli esterni. In un’atmosfera accogliente e raffinata, con musica in filodiffusione il nostro bartender, proporrà drink accompagnati da sfizioserie salate sempre diverse a cura dell’executive chef Pasquale De Simone, lasciandosi incantare dal tramonto e, in serata, dalle luci del Golfo. In sala il food & beverage manager Giovanni Botta accoglierà gli ospiti per far vivere loro al meglio l’esperienza di gusto.
'O Cuorpo 'e Napule: la statua del NiloLa spettacolare terrazza sulla city offre un panorama senza paragoni, che accoglie e da il benvenuto agli ospiti e agli esterni. Da qui è possibile osservare Napoli a 360 gradi: dalla Collina di San Martino al porto. Il progetto Roof Garden Angiò vuole proporsi come raffinata oasi urbana nel cuore della Napoli monumentale. Dalla prima colazione alla cena è il posto adatto per rilassarsi e concedersi un momento per sé stessi.

Fonte: Instagram Renaissance Naples
Tra le proposte dello chef per esaltare il sapore dei cocktail in carta: Polpettine di melanzane dorate, Sfere di riso ripiene, Calzoncelli con pomodori e mozzarella, Frittatine di pasta e patate, Crostini di pane vari gusti (alici sott’olio o pancetta di suino casertano), Tartellette di brisè con spumine agli agrumi, con salmone oppure carpaccio di polpo o uova di lompo.
Su richiesta e in base alle esigenze dei clienti c’è la possibilità di assaggiare anche altre tipologie di food sempre come aperitivo e sempre a seconda della stagionalità e della creatività dello chef: Mini panino con carpaccio di scottona, Mini panino con lonzetta di suino casertano, Mini panino con tonno affumicato, Tartelletta di brisè con spumina agli agrumi e uova di salmerino, Tartelletta con spumina di bufala, salmone marinato alla rapa rossa, Triangolini fritti agli agrumi, Gnocco di patate e baccala dorato, Alici fritte in panatura panko, Mini barchetta di bambù con calamaretti e gamberetti fritti.
Il menu del ristorante – sempre all’undicesimo piano dell’hotel – per la cena esalta ugualmente le tipicità campane e rispetta la stagionalità dei prodotti, complice una accurata carta dei vini che si presta ad abbinamenti anche insoliti. prenotazione. Per il ristorante è necessaria la prenotazione, a differenza del Lounge bar, dove è consigliabile comunque una telefonata per accertarsi della disponibilità.
Il bar in terrazza è aperto dalle 17 alle 24, la cena è servita dalle 19 alle 22.30 (salvo eventi privati). Info: 0817970001.
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

