Anche lo Zoo di Napoli si prepara alla riapertura, come leggiamo dalla loro pagina Facebook al 99% Lo Zoo riaprirà lunedì 18 maggio 2020!
Fumo nero a Soccavo, incendio in corso
Ovviamente per accedere al parco bisogna rispettare alcune regole come per prima cosa, in accordo con le misure previste dalle ordinanze regionali, sarà consentito l’ingresso solo indossando la mascherina.
Mantenere le distanze sicurezza anche mentre si visita il parco, e all’interno della struttura sono stati posizionati appositi dispenser con gel alcolico per la disinfezione delle mani, e sarà obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro gli uni agli altri rispettando la segnaletica orizzontale posta sul pavimento davanti alle due biglietterie. E inoltre si raccomanda ai gruppi familiari di mandare un unico membro della famiglia ad acquistare i biglietti per evitare assembramenti!
![Whatsapp Canale](https://grandenapoli.it/wp-content/uploads/2024/05/Grandenapoli-BANNER_INTERNO_875x_Whatasapp-channel.jpg)
![Whatsapp Canale](https://grandenapoli.it/wp-content/uploads/2024/05/Grandenapoli-Mobile-400x380_Whatasapp-channel.jpg)