Muore l’uomo investito al Rione Traiano: è la 25esima vittima della strada nel 2024 a Napoli
Era stato investito sulle strisce pedonali lo scorso 21 novembre al Rione Traiano: il 77enne non ce l'ha fatta.

Cronaca. Non ce l’ha fatta il 77enne che lo scorso 21 novembre era stato investito nel Rione Traiano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: una morte che si aggiunge al tragico numero delle vittime della strada a Napoli di quest’anno.
Morto l’uomo investito al Rione Traiano lo scorso 21 novembre: era ricoverato al Cardarelli
Non ce l’ha fatta il 77enne investito lo scorso 21 novembre al Rione Traiano, periferia occidentale di Napoli. L’uomo è deceduto dopo essere stato travolto sulle strisce pedonali in via Adriano, nei pressi dell’incrocio con via Catone.
Napoli, nuove case per gli studenti fuorisede: un piano da 24 milioniL’incidente è avvenuto poco dopo le 9 del mattino, e sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha identificato il conducente del veicolo coinvolto, una Fiat Punto, sottoponendolo agli accertamenti che sono risultati negativi.
La vittima era stata immediatamente trasportata in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli e ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata, ma purtroppo è deceduto. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l’auto coinvolta è stata sequestrata.
Con questa tragica morte, il bilancio delle vittime stradali a Napoli nel 2024 sale a 25. Il tragico incidente evidenzia ancora una volta la crescente preoccupazione per la sicurezza stradale nella città partenopea.

