Joseph Capriati: “Suonare al Maradona per me è un sogno”
Joseph Capriati & Friends per l'Ucraina, sabato 28 maggio 2022 allo stadio Maradona. Per il famoso dj un sogno che si realizza.

Joseph Capriati & Friends per l’Ucraina con l’Unicef: sabato 28 maggio 2022 lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ospiterà uno straordinario spettacolo con ospiti internazionali, per una raccolta fondi.
Joseph Capriati e Unicef hanno scelto il calore della città di Napoli e l’abbraccio del suo stadio, il Diego Armando Maradona, per una giornata di musica dedicata alla solidarietà. Verrà infatti organizzata una grande campagna di raccolta fondi in occasione dell’evento, i cui proventi verranno devoluti ad Unicef e alle diverse associazioni coinvolte. Unicef continuerà così a prestare soccorso agli oltre 7,5 milioni di bambini a rischio sul suolo ucraino.
Covid Campania, tasso di positività al 18,7%. Il bollettino di giovedì 28 aprile 2022Un impegno fortemente voluto da Joseph Capriati, nato a Caserta e cresciuto musicalmente a Napoli. Il dj pensava da anni a un concerto allo stadio, e la beneficenza è il pretesto migliore per mettere in pratica l’idea.
“Il sogno di un ragazzino che immaginava di suonare nello stadio della sua città”
“Sono molto contento di questa iniziativa che è possibile realizzare oggi grazie anche al Comune di Napoli, alla Regione Campania, a Unicef e a tutti i partner che hanno sposato questo grande sogno, il sogno di un ragazzino nella sua cameretta che immaginava, un giorno, di suonare nello stadio della sua città” ha dichiarato Capriati – Dj e producer – uno dei big della musica techno, elettronica e house mondiale.
Ph: Ansa

