Trenitalia porta ai siti archeologici campani: bus e treno per Pompei e Vesuvio
I treni speciali di Trenitalia con Vesuvio Link e Paestum Link portano i turisti e i visitatori fino ai migliori luoghi turistici della Campania

Trenitalia offre tratte turistiche per i tantissimi visitatori appassionati di storia e cultura, in visita tra le bellezza della Campania durante l’estate 2022. Grazie alle tratte speciali, Vesuvio Link e Paestum Link, si viaggerà comodi e diretti in una combo di treno + bus. Ecco le tratte e gli orari previsti per il servizio.
Summer Experience 2022 di Trenitalia: cosa sono Vesuvio Link e Paestum Link
La Summer Experience 2022 di Trenitalia prevede i servizi Line e Link, Vesuvio Link consiste in Sedici collegamenti al giorno treno+bus, andata e ritorno, per il Parco Nazionale del Vesuvio. L’autobus è in partenza dagli ingressi del Parco Archeologico di Pompei. Per usufruire del servizio è sufficiente acquistare in abbinamento al biglietto del treno per Pompei da qualsiasi località, il servizio bus Vesuvio link.
EAV assume, 80 posti a tempo indeterminato: come candidarsiPaestum Link, invece, consiste in venti collegamenti treno + bus per il Parco Archeologico di Paestum e le spiagge di via Laura Mare e Santa Venere e quarantanove collegamenti treno + bus dalla stazione di Capaccio Scalo al centro storico della cittadina cilentana. Per acquistare il biglietto, digitare come stazione di arrivo o di partenza Paestum Parco Archeologico; Paestum via Laura Mare; Paestum Santa Venere; Capaccio Archeologico.

