Robert De Niro è a Napoli: fiocco di neve da Poppella, pizza e giro turistico per il grande attore
Robert De Niro sceglie Napoli per le sue vacanze: pizza, fiocco di neve e giro turistico per la star del cinema.
Robert De Niro è a Napoli, la star di Hollywood sceglie il capoluogo partenopeo per trascorrere le sue vacanze. Il grande attore, che è in giro per l’Italia a bordo del suo yatch, non si è fatto sfuggire l’opportunità di visitare le bellezze della nostra terra. Già nei giorni scorsi, De Niro era stato avvistato a Massa Lubrense dove aveva ricevuto un caloroso bevenuto dai proprietari del celebre ristorante di Marina di Cantone “Lo Scoglio“.
Robert De Niro in vacanza a Napoli
Non poteva mancare Napoli tra le tappe obbligatorie delle vacanze della star hollywoodiana. De Niro, giunto in città, ha deciso di perdersi tra le specialità della terra partenopea, mangiando prima una pizza da Concettina ai Tre Santi e poi un fiocco di neve da Poppella, dove è stato immortalato con i gestori della pasticceria che hanno condiviso emozionati lo scatto: “Abbiamo ospitato una delle star di Hollywood. È stato un onore immenso ospitare Robert de Niro nella pasticceria Poppella“!
Napoli, i monopattini Helbiz saranno ritirati il 27 luglio: cosa accade a chi ha l'abbonamento?Del resto, De Niro non ha mai nascosto il fascino che la città partenopea esercita su di lui. Nonostante fino a questo momento fosse stato poche volte a visitare la città, in un’intervista aveva commentato il film È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino: “Sono stato a Napoli solo poche volte ma per me questo film è decisamente napoletano nel modo in cui molti dei film di Martin Scorsese e Woody Allen sembrano essenzialmente New York City. Napoli per molti versi mi ricorda la New York italo-americana che amo”.