Radio Italia live a Napoli, da ora disponibili gli accrediti (gratuiti): come scaricarli
Sono ora online i biglietti per il grande concerto Radio Italia Live 2024 a Piazza del Plebiscito. Ecco come registrarsi.

Il prossimo giovedì 27 giugno, una delle piazze più belle di Napoli, Piazza del Plebiscito, sarà il teatro di un evento che raccoglie tanti e grandi artisti del panorama della musica italiana: Radio Italia Live 2024. Ora disponibili online gli accrediti gratuiti per l’evento: ecco come registrarsi.
Radio Italia live a Piazza del Plebiscito: i biglietti
Il più grande evento gratuito di musica live in Italia, Radio Italia Live, giunge alla sua 16esima edizione e arriva per la prima volta a Napoli. L’Appuntamento è in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno, alle ore 20.40.
Maximall Pompeii, annunciata la data di apertura: tutti i brand e servizi offerti dal centro commerciale più grande d'EuropaInsieme a Radio Italia il Comune di Napoli è co-organizzatore dell’evento, nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica – Live Festival 2024”. Protagonisti sul palco, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal M° Bruno Santori: Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Elodie, Francesco Gabbani, Irama, Angelina Mango, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai. Radio Italia Live – Il Concerto sarà trasmesso in diretta streaming online, in TV su Sky Uno e TV8 e sui social media degli organizzatori.
L’accesso in Piazza del Plebiscito, in occasione di Radio Italia Live – Il Concerto giovedì 27 giugno, avverrà come segue: per assistere allo spettacolo è necessario accreditarsi sul sito radioitalia.it
Come? Basta cliccare nella sezione dedicata “Richiesta accrediti” e seguire le istruzioni oppure su TicketOne, a questo link. Ricordiamo che l’accesso all’evento rimane assolutamente gratuito.

