Ligabue a Napoli, una pizza in suo onore e il concerto: “Grazie per tutta questa bellezza”
Ligabue cena da Sorbillo sul Lungomare. Ieri sera la tappa del suo tour “Ligabue nei teatri – Dedicato a noi” al Teatro San Carlo di Napoli.

Ieri, lunedì 7 ottobre 2024, Luciano Ligabue è tornato a Napoli per la tappa del suo tour “Ligabue nei teatri – Dedicato a noi” al Teatro San Carlo. Prima di dedicarsi allo show, la star del rock italiano ha cenato da Sorbillo sul Lungomare di Napoli. Per l’occasione, i maestri pizzaioli gli hanno dedicato una pizza speciale.
Sorbillo accoglie Ligabue alla cena prima del concerto con un tributo speciale
Luciano Ligabue, il celebre rocker italiano, è stato accolto con grande entusiasmo nel cuore di Napoli per una cena indimenticabile. L’artista emiliano ha scelto di gustare una delle eccellenze della città partenopea: la pizza di Gino Sorbillo, presso la sede di Via Partenope, sul Lungomare.
A Napoli arriva una gigantesca statua di Pulcinella in piazza MunicipioPer celebrare la sua visita, Sorbillo ha deciso di rendere omaggio al cantante dedicandogli una pizza speciale: una margherita con la mozzarella a forma del suo nome.
Ligabue si trovava in città per la tappa del suo tour “Ligabue nei teatri – Dedicato a noi” al Teatro San Carlo. Dopo il concerto, l’artista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Grazie Napoli per tutta questa bellezza”. Il cantante tornerà poi in Campania il 18 ottobre per la tappa di Avellino.
Visualizza questo post su Instagram

