Napoli-Fuerteventura, nuova rotta da Capodichino per l’estate 2025: i voli sono già prenotabili
EasyJet lancia una nuova rotta da Capodichino verso una delle isole più affascinanti delle Canarie.

Per l’estate 2025, EasyJet, compagnia low cost leader in Europa, lancia una nuova rotta da Napoli Capodichino: a partire dal 25 giugno 2025, i passeggeri partenopei potranno volare verso Fuerteventura, una delle isole più affascinanti delle Canarie.
Napoli-Fuerteventura, la nuova rotta EasyJet
Nota per le lunghe spiagge di sabbia bianca, l’acqua cristallina, i paesaggi incontaminati e gli sport acquatici, Fuerteventura è una meta obbligatoria per chi è in cerca di sole, mare, natura e relax. Il volo avrà cadenza settimanale, ogni mercoledì. Dal 25 giugno, quindi, i viaggiatori in partenza da Napoli potranno scoprire questo luogo meraviglioso. Fuerteventura è la seconda più grande delle Isole Canarie della Spagna, e si trova nell’Oceano Atlantico a 100 km dalla costa settentrionale dell’Africa. Proprio per questo motivo, vanta un clima caldo tutto l’anno ed è una meta perfetta per ogni stagione.
"Una Nessuna Centomila", il grande evento per la prima volta in piazza a NapoliNon si tratta dell’unica novità in casa EasyJet per la stagione estiva. EasyJet amplia la propria offerta anche da Milano Malpensa, introducendo le rotte verso Biarritz e Salonicco.
I nuovi collegamenti hanno lo scopo di offrire ai passeggeri più destinazioni per pianificare le vacanze estive. Nel complesso, sono 34 le tratte inedite lanciate per l’estate 2025 dalla compagnia aerea.

