Morte di Bruno Arena dei Fichi d’India, l’addio del collega e amico Max Cavallari
Bruno Arena dei Fichi d'India viene salutato dal collega e amico di una vita Max Cavallari con un post commovente sul profilo Facebook.

Morte di Bruno Arena, il comico 65enne e volto del famoso duo de I Fichi d’India è morto nelle scorse ore dopo una lunga malattia. L’artista era stato colpito da un aneurisma cerebrale nel 2013, durante le registrazioni di una puntata di Zelig. A partire da quel momento, le condizioni di Arena si sono stabilizzate e poi sono lentamente peggiorate fino ai giorni finali.
Bruno Arena, il saluto dell’amico e collega Max Cavallari
I saluti dell’amico e collega di sempre, Max Cavallari, sono stati brevi ma pieni di emozione. Il post condiviso dal profilo ufficiale Facebook del comico ha subito attirato l’attenzione e la commozione dei fan, increduli davanti alla notizia della morte di Arena.
Chiusura Funicolare Chiaia: indetta una linea bus sostitutivaPoche parole, ma piene di significato, per ricordare un grande e duraturo sodalizio professionale ed umano. ““Hai preso la valigia e le parrucche?…adesso farai ridere i grandi lassù…. È solo un arrivederci. Ti amerò per sempre“ scrive Cavallari.

