Mertens: “Non è un addio, è un arrivederci”. Il saluto ai napoletani è da brividi
Mertens saluta Napoli con un lungo video sui social, commovente e sentito, con in braccio il figlio Ciro. Il messaggio è da brividi.
“Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli. E quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano“.
Dopo nove magiche stagioni, le strade del Napoli e di Dries Mertens si sono separate.
Campi Flegrei, rallenta il bradisismo: il sollevamento del suolo da 13 a 5 mm mensiliIl Presidente De Laurentiis aveva annunciato l’addio, nessun rinnovo contrattuale per il belga, che nei giorni successivi era rimasto in silenzio. Ma non poteva rimanervi a lungo, perché ‘Ciro’ Mertens voleva salutare i suoi tifosi e quella città che tanto lo ha amato e che tanto lo amerà, anche in futuro.
Il commovente saluto di Mertens
Un lungo messaggio sui social – un messaggio commovente, sentito – che il bomber ha voluto fare con in braccio il figlio, Ciro, nato appena quattro mesi fa.
Un messaggio chiuso con una frase che resta: “Questo non è un addio, ma un arrivederci“. È solo un estratto, piccolo ma forse il più significativo, di un video bellissimo: le parole, l’emozione, la malinconia di un ragazzo a cui abbiamo voluto bene. E di un ragazzo che ci ha voluto bene a sua volta, è evidente e inequivocabile.
Quando arrivi a Napoli piangi 2 volte, e questa volta piangeranno tutti i 70mila del Maradona quando sarà annunciato il tuo “con il numero 14 Dries Ciruzzo Mertens”.
Visualizza questo post su Instagram