L’appello di Bob Sinclair a Geolier: “Il mio sogno è fare un pezzo con lui”
Il cantante napoletano riceve i complimenti dal famoso deejay internazionale che lo elogia e auspica una collaborazione con lui.
Questa sera ci sarà la terza puntata del Festival di Sanremo in cui si esibiranno altri 15 big. Dopo il grande consenso del pubblico e delle radio, che ha permesso a Geolier di essere primo in classifica, il cantante napoletano “incassa” anche i complimenti di Bob Sinclair.
Il famoso dj e produttore discografico francese lo ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss. Bob ama molto Napoli e ha espresso parole d’ammirazione per Emanuele, col quale vorrebbe addirittura collaborare.
San Giovanni a Teduccio: uomo spara dal balcone, uccide la moglie e si toglie la vitaGeolier è fantastico. Amo il suo stile perché è dance e hip-pop.
Sinclair riconosce in Geolier una grossa capacità nell’unire vari stili musicali come dance e hip-hop, evidenziando la sua poliedricità come qualità distintiva. Durante l’intervista si è così espresso: “Il mio sogno è fare un pezzo con lui, è fantastico. Geolier è il numero 1″.
Il rinomato dj e icona mondiale, è stato ospite della seconda serata suonando sul palco allestito a bordo della Costa Smeralda ha continuato a lodare Emanuele anche durante l’intervista rilasciata al TG1. Queste le sue parole:“Geolier è fantastico. Amo il suo stile perché è dance, hip-pop. Mescola stili diversi. Non lo so se ci stai guardando Geolier, se hai bisogno di qualcosa possiamo farlo insieme.