L’Amica Geniale 4: chi sarà la nuova Lila?
Iniziano ufficialmente le scommesse su chi interpreterà Lila nella prossima e ultima stagione de L'Amica Geniale. Le due favorite sono attrici napoletane

L’ Amica Geniale 3 si è concluso con una grande rivelazione: sarà Alba Rohrwacher – voce narrante della serie – ad interpretare Elena Greco da adulta. Tuttavia, ancora non è stato divulgato chi sarà a dare il volto a Lila nella prossima stagione della serie. Sono molti i nomi avanzati dal pubblico, ma l’attenzione sembra essere focalizzata su due attrici napoletane in particolare.
Chi sarà Lila dopo l’interpretazione intensa della diciottenne Gaia Girace?
L’Amica Geniale 4: chi interpreterà il ruolo di Lila dopo Gaia Girace?
Non è ancora stato reso noto chi interpreterà Lila ne L’Amica Geniale 4. Inizialmente si era parlato di Serena Rossi, notizia smentita poiché l’attrice sarebbe già troppo impegnata con la fiction – tratta dai romanzo di Maurizio de Giovanni – Mina Settembre. I nomi dati per la maggiore adesso sono Luisa Ranieri e Irene Maiorino. Entrambe le attrici, dal grande fascino mediterraneo, sembrano incarnare perfettamente Lila, sia per l’aspetto fisico (sono molto somiglianti a Gaia Girace) sia per l’inquietudine interiore del personaggio.
Su Netflix arriva "La vita bugiarda degli adulti", la nuova serie basata sul romanzo di Elena FerranteNessun dato, tuttavia, è ancora certo: Margherita ha conosciuto la se stessa adulta, mente la Girace attende ancora. Il giusto casting per il ruolo di Lila è necessario per il futuro della serie, che basa su questo personaggio eccentrico e vivace gran parte della propria narrazione.

