La pizza più buona in India è di una napoletana: “da Susy” alla conquista dell’Asia
Susanna Di Cosimo, napoletana emigrata in India da 11 anni, fa la pizza più buona di tutta l'India e conquista l'Asia Pacifica.

La pizza di Susanna Di Cosimo, napoletana emigrata in India da 11 anni, è la migliore di tutta l’India e tra le 50 migliori di tutta l’area Asia – Pacifico. È quanto decretato da Top 50 pizza, la più influente guida di settore del mondo pizza che viene aggiornata ogni anno per premiare i migliori locali in tutto il mondo. La scelta avviene in base a diversi fattori: oltre alla bontà della pizza e alla qualità dei prodotti, contano anche il servizio e la gestione del locale.
Le prime 13 posizioni della classifica Top Pizza Asia – Pacific 2024 entrano di diritto nelle 100 migliori pizzerie del mondo, che si ritroveranno al teatro Mercadante di Napoli il prossimo 10 settembre.
L'Atelier del Gusto di Tenuta Cavalier Pepe di Marzo è dedicato ai Formaggi IrpiniSusanna, in India da più di 10 anni, ha alle spalle un trascorso da travel designer con il suo “SusIndia”.
‘Da Susy’ tra le 50 migliori pizze di tutta l’Asia
Un’eccellenza tutta napoletana alla conquista dell’India e dell’Asia. Da Susy, questo il nome della catena di pizzerie, ha alle spalle una storia giovane ma ricca di successo, entusiasmo e passione. Tre anni fa, il primo locale a Gurugram. Oggi, un nuovo punto vendita in quella che è la terza città più popolosa al mondo: Delhi.
La pizza di Susanna è tra le più famose e richieste in India e ha acquisito, in questi anni, una clientela fedele, entusiasta e in costante crescita. Insieme a lei, uno staff di 30 dipendenti che la donna definisce come la sua famiglia: “Sento verso di loro una grande responsabilità“, dichiara l’imprenditrice. Fatta con ingredienti freschi importati direttamente dall’Italia, la sua pizza è sinonimo di qualità: “È il requisito più importante della mia attività“.
La pizzeria ‘Da Susy‘ è stata selezionata tra le 50 migliori pizzerie dell’Asia Pacifica, classificandosi al 13°posto, e come migliore pizzeria di tutta India.
Visualizza questo post su Instagram

